Loading...

News

Ultime notizie, novità e approfondimenti sul mondo advfactory
Home / News / Come comprare Bitcoin

Come comprare Bitcoin

In molti si chiedono come comprare Bitcoin, in tanti si perdono prima di riuscirci o rischiano di essere truffati. Abbiamo deciso quindi di descrivere in questa pagina un modo semplice e sicuro di acquistare la blasonata criptovaluta (e anche altre 3) usando Coinbase, una delle piattaforme più famose e affidabili che permette di acquistare, trasferire o rivendere 4 tipi di criptovalute, tra cui i nostri Bitcoin.


1. Iscrivetevi a Coinbase usando il seguente link, grazie a questo nostro invito riceverete 10$ di Bitcoin in omaggio al primo acquisto superiore ai 100$. Per portare a termine l'operazione vi serviranno inoltre un documento d'identità e una carta di credito.





2. Una volta completata l'iscrizione è necessario attendere la verifica e conferma dell'account da parte di Coinbase. Appena l'account è attivo possiamo procedere con l'acquisto o la configurazione del nostro account. Nella pagina iniziale o Dashboard troviamo i vari grafici di quotazione suddivisi per i 4 tipi di criptovalute che tratta Coinbase: Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin.




3. Per impostare i metodi di pagamento andare alla voce di menu "Impostazioni > Conti Collegati", in questa sezione potete collegare altre carte di credito o conti correnti bancari seguendo le procedure indicate.





4. Nella voce di menù "Acquista/Vendi" è possibile comprare e rivendere le 4 criptovalute che Coinbase offre, acquisto e vendita sono immediati.





5. Alla voce "Conti" potete inviare o ricevere criptovalute all'interno del vostro wallet online e verificare la cronologia delle transazioni.



CLICCA QUI PER INIZIARE AD ACQUISTARE BITCOIN


-->